Comunicato stampa Lp.comunication

Pur coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.A norma della Legge 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica.

21/ott/2008 03.34.49 Lp.comunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Invito e comunicato stampa
Premio Giovanni Paolo II, seconda edizione.
Con gentile richiesta di pubblicazione.
Cordialita' Teresa Ciardi
 


l'allegato contiene comunicato stampa in doc
invito e locandina  in jpg
 
 





Questa mail circolare - inviata in Ccn - alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali. Pur coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La
preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.A norma della Legge 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona,
navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica.Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta al mittente con oggetto: Cancella. Grazie.
In caso si possedesse piu' di un account indicare quello che si vuole  cancellare. I vostri dati in nostro possesso sono trattati esclusivamente allo scopo di informarvi delle nostre iniziative.




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing per con pacchetti di invio a 10.000 utenti a soli 250 Euro
Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl