comunicato stampa

Allegati

24/ott/2008 13.32.04 COSNILLAZIO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa

 n

Si comunica che la signora Velia  Calcagni, di Capranica  Ã¨ stata eletta Segretario Provinciale della COSNIL-COLF BADANTI (http://sito24.com/cosnilcolfbadanti) per la Provincia di Viterbo. La Segreteria della categoria è posta presso l’avv. Elisa Fornaro, responsabile dell’Ufficio Legale del Sindacato, nota per aver preso le difese della signora Simona Nagit, dirigente provinciale della Cosnil-ColfBadanti, del caso della cui figlia nata all’Ospedale di Belcolle  nello scorso mese di giugno  ne hanno parlato stampa, radio e giornali sia locali che nazionali. Tale nomina fa seguito ad altre che hanno visto viterbesi assumere incarichi nazionali nella confederazione, quali Elisabetta Lupetti eletta Segretario Nazionale della Cosnil-Creativi e Spettacolo (http://cosnilcreativi.blogspot.com), il dott. Filippo Ortenzi di Marta (VT) nominato Segretario Confederale responsabile dei settori Contrattuale e Formazione e delle Regioni Lazio, Umbria e Toscana (www.cosnillazio.altervista.org) , il dott. Luzio Zimarino di Tarquinia eletto Segretario Nazionale della Cosnil-Telecomunicazioni , il sig. Angelo Aquilani di Nepi (VT) eletto Segretario Nazionale della Cosnil-Autotrasporto, il sig. Marco Calisti di Tarquinia eletto Segretario Nazionale della Cosnil-Agricoltura  e il sig. Claudio Dori di Bolsena eletto Segretario Regionale del Lazio della Cosnil-Autotrasporto.

 

COSNIL-Federazione Provinciale Colf Badanti                                                                presso Studio Legale Fornaro

Via Igino Garbini, 82 – 01100 Viterbo tel... 0761347584



Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl