Salentoweb.tv - NewsLetter del 24 ottobre 2008

24/ott/2008 14.18.58 salentoweb.tv Contatta l'autore

Salentoweb.tv

NewsLetter del 24 ottobre 2008

Anche il Salento si mobilita in vista della manifestazione nazionale del Pd in programma a Roma. Sono 20 i pullman in partenza alla volta della capitale. Guarda il video!

SALENTOWEB.TV SU VODAFONE LAB!!
Il primo meeting delle web tv italiane è ancora nell'agenda delle discussioni in rete. Al link http://lab.vodafone.it/blog/lab/entry/paese_che_vai_tv_che è disponibile il bel video realizzato dagli inviati di Vodafone Lab, portale di "condivisione, sperimentazione, passione e conoscenza", alla IULM di Milano nella due giorni dell'incontro. L'apertura del servizio è già un omaggio al Salento con "Il Ballo di San Vito".

PAESECHEVAI.TV: VOTA IL VIDEO DI SALENTOWEB.TV
Fra pochi giorni verrà decretata la web vincitrice del premio "Web Tv 2008", all'interno della rassegna "Paese che vai" che si è svolta a Milano il 10 e 11 ottobre. La giuria sta già visionando i video inviati dalle micro tv che hanno partecipato all'evento - tutti disponibili all'indirizzo www.paesechevai.tv/webtv.htm - ma anche gli internauti potranno partecipare commentando e votando il nostro video su youtube! Ti aspettiamo

SGM: ROTUNDO SCRIVE AL SINDACO
Continua la polemica in merito alle assunzioni che sarebbero state fatte dalla SGM di Lecce in virtù di una logica politica più che meritocratica. Antonio Rotundo del Pd ha reso pubblica una lettera indirizzata al primo cittadino Paolo Perrone, della quale pubblichiamo un ampio stralcio in cui si fa riferimento esplicito ad una assunzione in particolare. Vieni a leggerla!

GALLIPOLI IN ABBRUZZO SENZA TIFOSI, BARBA INSORGE
A Gallipoli acque agitate: per i tifosi giallorossi non sarà possibile seguire la squadra di mister Giannini a Vasto per la gara contro il Pescara, in virtù di una decisione del Prefetto di Chieti. Immediata la reazione del presidente Vincenzo Barba. Ecco la dichiarazione del Presidente.

SPECIALE NOTTE DELLA TARANTA
Rivedi i video che ti hanno entusiasmato maggiormente nelle varie tappe della Notte della Taranta: noi ti proprioniamo: Ultimo ospite a salire sul palco di Melpignano Vinicio Capossela.
E per gli amanti veri della pizzicaLa suggestiva la danza scherma eseguita dall'Associazione Culturale COMPAGNIA DI SCHERMA SALENTINA sulle melodie del Taranta Social Club.