19/11/08: "Un mercoledì da Leoni" ai Magazzini Generali Milano. Djs: Benny Benassi, Luca Fabiani

27/ott/2008 11.35.09 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Mercoledì 19 novembre ai Magazzini Generali di Milano prende vita la one night "Un mercoledì da leoni". Al mixer una coppia d'assi: suona Benny Benassi, probabilmente il dj italiano più richiesto nel mondo negli ultimi anni, reduce da un set prima del concerto di Madonna a Roma nello scorso settembre. Il suo sound, da "Satisfaction" in poi è cambiato molto e i suoi set toccano i generi più diversi dell'elettronica. Insieme a Benassi al mixer c'è Luca Fabiani. 28enne, per anni Luca ha fatto ballare i club più importanti d'Europa e di Ibiza (Space, El Divino, Privilege) e dopo un periodo dedicato soprattutto alle produzioni discografiche (su Myspace.com/lucafabiani si ascolta "No More Tears") torna a far ballare Milano. Fabiani è del segno del leone, Benassi invece è del cancro... Ma più che i segni zodiacali, conta l'energia che i due top djs sapranno scatenare mixando per i clubber che ogni settimana affollano i Magazzini.

Il party è in collaborazione con Too Late (www.too2late.com), l'orologio in gomma che è diventato una sorta di must per ogni genere di persone: teen ager, universitari, professionisti, fashion victim...

IL MERCOLEDI' DEI MAGAZZINI GENERALI
Il mercoledì  la serata di punta dei Magazzini Generali e non solo. Infatti è una delle più esplosive one night del clubbing milanese perché sa unire sperimentazione, dj di fama internazionale e un'atmosfera sempre elettrica. La formula infatti è quella vincente : ingresso gratuito con consumazione facoltativa, musica di qualità e un pubblico affezionato e fedele. Tra i djs che si sono alternati negli anni citiamo almeno Coccoluto, Mauro Picotto, Ralf, Alex Neri, Mark Knight.

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14 20124 Milano
info 025393948
www.magazzinigenerali.it