Oltre 4.000 partecipanti al Business Game Big Bank

Oltre 4.000 partecipanti al Business Game Big Bank OLTRE 4.000 PARTECIPANTI AL BUSINESS GAME BIG BANK Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, segnala che è online l'ultima fase del Business Game "Big Bank".

27/ott/2008 17.57.38 Captha - Business School Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OLTRE 4.000 PARTECIPANTI AL BUSINESS GAME BIG BANK

 

Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, segnala che è online l’ultima fase del Business Game “Big Bank”. 

 

Il Business Game, rivolto a neolaureati e young professionals interessati al mondo della Banca e della Finanza, ha fatto registrare, finora, i seguenti risultati: oltre 4.000 partecipanti, oltre 1.000 team in classifica, circa 350.000 accessi al sito.

 

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono ancora in corso.

 

Per accedere alla fase finale del game, infatti, basta prima completare la partite precedenti.

 

Il game è accessibile dai siti www.captha.it e www.joif.it

 

Il Business Game “Big Bank” è articolato in 4 partite, giocate online, più una finale.

 

La parte pubblica del game si concluderà il 10 novembre.

 

La finale, a cui accederanno i primi 30 team della classifica generale, si svolgerà il 27 novembre al Job Event JOIF – Job Opportunities in Finance – presso il Centro Congressi de Il Sole 24 ORE.

 

In palio c’è un soggiorno a New York per tre persone, e poi Master in Bank Management, Stage in Banca, Notebook e iPod touch.

 

Si può partecipare da soli o in team formati al massimo da tre componenti.

 

BIG BANK offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo della Banca e della Finanza, in modo semplice e divertente.

 

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri amici.

 

 

 

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:

 

Captha è una società che associa forti competenze nel mondo della Finanza e delle Banche ad una solida conoscenza nella formazione professionale. Questo le consente di porsi come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative rivolte a chi è interessato al mondo della banca e della finanza, a chi già ci lavora e a chi ha intenzione di lavorarci.

 

Tutte le attività di Captha ruotano intorno all’interesse verso la Banca e la Finanza, spaziando dalle operazioni di advisory, alla formazione specializzata, alle iniziative finalizzate alla diffusione della cultura finanziaria, alle guide e supporti per la conoscenza.

 

 

Per Informazioni:

 

Nicola Dario

 

Ufficio Marketing & Comunicazione

Captha Srl – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano

Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719

Website: www.captha.it E-mail: mktg@captha.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl