4 novembre 2008 - 90 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale

4 novembre 2008 - 90 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale Signore, Padre di tutti gli uomini, accogli il grido dei piccoli, degli inermi, delle vittime della guerra e mostra la Tua predilezione per loro fermando ogni violenza fratricida, ogni progetto di distruzione e di iniquità.

29/ott/2008 13.25.42 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Signore, Padre di tutti gli uomini,
accogli il grido dei piccoli, degli inermi, delle vittime della guerra
e mostra la Tua predilezione per loro fermando ogni violenza fratricida,
ogni progetto di distruzione e di iniquità.
 
 
Sarà questa la preghiera di pace che alle ore 18 del 3 novembre 2008, a novant’anni esatti della firma dell’Armistizio, partirà dalla stanza 110 del Grand Hotel Trieste & Victoria, sede del Comando Supremo di Stato Maggiore dell’Esercito nel corso della Prima Guerra mondiale e dimora del generale Armando Diaz. Destinatari i 201 capi di governo degli stati indipendenti della terra. Il messaggio sarà tradotto in dodici lingue e sarà anche inviato alle ambasciate italiane nel mondo, affinché lo possano a loro volta recapitare a tutti i nostri concittadini che vivono lontani dall’Italia.

 

GB Thermae Hotels - Abano Terme

http://www.gbhotelsabano.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl