Ottime notizie per ConTe.it: il Gruppo Admiral è “Azienda della Settimana” per Barclays

Ottime notizie per ConTe.it: il Gruppo Admiral è "Azienda della Settimana" per Barclays Le dichiarazioni del gruppo assicurativo britannico specializzato in polizze auto Admiral (con sede a Cardiff nel Galles e presente in Italia con EUI Limited - ConTe.it) presentate il 10 Ottobre 2008 confermano che, nonostante la forte attuale instabilità dei mercati finanziari e dell'economia nel suo insieme, il settore delle assicurazioni RC auto rimane solido.

30/ott/2008 12.03.12 dgiglio Contatta l'autore

Le dichiarazioni del gruppo assicurativo britannico specializzato in polizze auto Admiral (con sede a Cardiff nel Galles e presente in Italia con EUI Limited -  ConTe.it) presentate il 10 Ottobre 2008 confermano che, nonostante la forte attuale instabilità dei mercati finanziari e dell'economia nel suo insieme, il settore delle assicurazioni RC auto rimane solido.

La crescita di Admiral Group plc quest'anno sarà di nuovo in doppia cifra: il gruppo assicurativo è infatti sulla buona strada per uguagliare o addirittura superare le stime di profitto condivise dagli analisti per il 2008.

Il trend crescita di crescita del titolo Admiral alla Borsa di Londra (il titolo è anche quotato fra i primi 100 FTSE) è insomma forte e costante, nonostante i noti problemi dell'economia globale. Una tranquillità ulteriore per gli automobilisti italiani assicurati con la giovane assicurazione auto ConTe.it.