Giffoni Film Festival - Newsletter n.5 - Ottobre 2008

Giffoni Film Festival - Newsletter n.5 - Ottobre 2008 CHUPA CHUPS E MTV INSIEME PER FESTEGGIARE IL CINQUANTESIMO COMPLEANNO DEL FAMOSO LECCA LECCA Dopo la partecipazione alla 38° edizione del Giffoni Film Festival ecco che un nuovo impegno ha visto impegnata Chupa Chups in quest'inizio d'autunno: un concerto a chiusura dei festeggiamenti del 50esimo compleanno...» GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA IV EDIZIONE DI GIFFONI-ALBANIA Dal 14 al 18 ottobre si è svolta a Tirana la IV Edizione di Giffoni-Albania.

30/ott/2008 16.17.10 Giffoni Film Festival Contatta l'autore

Dopo la partecipazione alla 38° edizione del Giffoni Film Festival ecco che un nuovo impegno ha visto impegnata Chupa Chups in quest’inizio d’autunno: un concerto a chiusura dei festeggiamenti del 50esimo compleanno... >>

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA IV EDIZIONE DI GIFFONI-ALBANIA

Dal 14 al 18 ottobre si è svolta a Tirana la IV Edizione di Giffoni-Albania. Scutari e Elbassan sono state le prime due tappe della rassegna, alle quali hanno partecipato migliaia di ragazzi albanesi... >>