8/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Super Intrallazzi! 15/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Joe T Vannelli, happy birthday!

8/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Super Intrallazzi!

31/ott/2008 09.49.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
8/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Super Intrallazzi! 

Ben 5 ore dell'eccezionale musica di Roberto Intrallazzi. Ecco il bel programma del Bolgia per l'8 novembre 2008. Si tratta della serata cult del Bolgia, il club che Roberto ha plasmato dal punto di vista musicale alternandosi, negli anni, con super djs come (citiamo solo alcuni nomi) Kevorkian, Zabiela, Coccoluto... Intrallazzi è, nei fatti, il creatore del Bolgia sound. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con cui raggiunse il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipò a programmi come Top of The Pops), da allora  continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo ma insieme a Luca Provera forma i Cube Guys, uno delle dj band più attive in Europa e nel mondo (ad esempio, a fine ottobre suonano all'Ade di Amsterdam, la più importante manifestazione per dj e discografici dance col WMC di Miami). Il sound di Intrallazzi è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno... www.intrallazzi.com
Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 12/ 25 euro

15/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Joe T Vannelli, happy birthday!

Joe T Vannelli, la star dei dj italiani fa ballare il Bolgia sabato 11 novembre 08. Quello che lega il club di Osio Sopra (Bg) e il dj milanese è un rapporto che dura da anni, da quando Vannelli era solo un dj producer con alle spalle una bella casa discografica di sua proprietà (JT Company): oggi invece Joe gestisce anche due delle disco italiane più importanti, l'Area Versilia (l'ex Canniccia) e l'Area Venezia. Nel frattempo anche il Bolgia è cresciuto: da realtà di provincia specializzata in eventi da grandi numeri, è diventato, semplicemente, uno dei migliori club italiani. Uno dei pochi spazi in cui Joe sceglie di esibirsi. Ufficio Stampa Joe T Vannelli: Daniele Spadaro.
Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 12/ 25 euro
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl