COMUNICATO STAMPA 13.4.2004 - ELEZIONI PROVINCIALI DI MILANO:MENNEA CORRE CON I LIBERALDEMOCRATICI DI MILANO CITTA¹METROPOLITANA

13/apr/2004 13.34.11 comunicami Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI PROVINCIALI DI MILANO: MENNEA CORRE CON I LIBERALDEMOCRATICI DI MILANO CITTA’ METROPOLITANA

I Liberaldemocratici – Lista per Milano Città Metropolitana, che si presenteranno, quale terzo competitor, alle prossime elezioni per il rinnovo dell’amministrazione provinciale di Milano, annunciano che l’europarlamentare e pentaolimpionico Pietro Mennea si presenterà al collegio di Milano 1, 17 e 18 con la Coalizione dei Liberaldemocratici per Milano Città Metropolitana.

“Ci presentiamo agli elettori di Milano e provincia – dichiara il portavoce Marco Marsili – con un’alternativa credibile a questo centrodestra ed al centrosinistra: la Coalizione dei Liberaldemocratici per Milano Città Metropolitana è omogenea, e, infatti, oltre all’ex recordman dei 200 mt., comprenderà anche altre forze moderate e di ispirazione liberale”.

“Presenteremo candidati comuni in tutti i 45 collegi – continua Marsili –, sotto il simbolo dei Liberaldemocratici della Lista per Milano Città Metropolitana, e, tra questi, ci saranno anche l’ex oro olimpico di Mosca ’80 e la cantante Viola Valentino, da sempre impegnata nelle battaglie per i diritti civili”.

Milano, 13 aprile 2004

Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione
Emanuela Ferrari - Capo Ufficio Stampa I Liberaldemocratici - Lista per Milano Città Metropolitana
02/2151024 - 348/7120917