"Dna, Innocenza Perduta club tour" : 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia

"Dna, Innocenza Perduta club tour": 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia "Dna, Innocenza Perduta club tour": 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia Un tour artistico di livello assoluto che nasce per raccontare in forma di ballo e performance spettacolari il tema dell'innocenza perduta.

31/ott/2008 19.14.36 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Dna, Innocenza Perduta club tour" : 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia

Un tour artistico di livello assoluto che nasce per raccontare in forma di ballo e performance spettacolari  il tema dell'innocenza perduta. Ecco lo spettacolo legato al nuovo aqua pop Dna, uno show artistico creato dall'agenzia Nu' Art che per una volta prende vita in discoteca. Al mixer c'è poi un professionista della house come Frankie P, mentre i vocalist sono Rosy P e Nico Mammato.

Ecco le prossime date del tour

6 novembre La Rocca Arona www.discotecalarocca.com
12 novembre Dadaumpa Parma www.dadaumpa.com
20 novembre Kuku Lucca www.kukudisco.it
29 novembre Segreta Pavia, Via San Contardo, 15 - Campospinoso (Pv) 3480407434

Bianco assoluto per l'inizio dello show, dedicato all'innocenza, poi nero e colori fosforescenti per il momento in cui i ballerini di Nu'Art, senz'altro l'agenzia creativa più affermata  nel fornire veri professionisti ai top club italiani (www.nuart.it), si dissetano bevendo DNA Alcoholic Water (www.drinkdna.ch), un drink a leggera gradazione alcolica (5%) già molto affermato in Australia e in alcuni paesi europei.  Al posto di un teatro o di un evento, i ballerini prendono possesso di un club e con i loro movimenti raccontano una storia che anche momenti di poesia, e poi accompagnano la classica 'serata in discoteca' con i loro balli acrobatici. I ballerini di Nu'Art, infatti, oltre ad avere una formazione classica e moderna spesso lavorano con i professionisti del circo Orfei per perfezionare e rendere ancora più spettacolari le loro esibizioni. 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl