Sgarbi e a La Malfa invitati a sposare il progetto della Lista Milano Città Metropolitana

14/apr/2004 14.14.30 comunicami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LISTA PER MILANO CITTA’ METROPOLITANA - LIBERALI DEMOCRATICI EUROPEI

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ELEZIONI PROVINCIALI DI MILANO: MARSILI (LISTA PER MILANO CITTA’ METROPOLITANA), SGARBI VIENI CON NOI

 

La Lista per Milano Città Metropolitana - Liberali Democratici Europei, che si presenterà, quale terzo competitor, alle prossime elezioni per il rinnovo dell’amministrazione provinciale di Milano, candidando per il consiglio anche l’europarlamentare e pentaolimpionico Pietro Mennea, oltre a Viola Valentino, invita la Lista della Bellezza di Vittorio Sgarbi e Giorgio La Malfa a sposare il progetto per il rinascimento ed il rinnovamento di Milano.

 

“Uno dei punti cardine del nostro programma – dichiara il portavoce Marco Marsili - è proprio quello della riqualificazione urbanistica di Milano, abbruttita da decenni di politiche devastanti per il territorio e di speculazioni edilizie, che hanno inquinato anche  alcune aree verdi: bisogna rendere la metropoli vivibile e a misura di cittadino”.

 

“Ci presentiamo agli elettori di Milano e provincia – conclude il portavoce Marco Marsili – con un’alternativa credibile formata da una Coalizione omogenea che, oltre ai Liberaldemocratici – Lista per Milano Città Metropolitana ed ai Liberali Democratici Europei di Mennea, comprenderà anche altre forze moderate, laiche e di ispirazione liberale”.

 

Milano, 14 aprile 2004

Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione

Emanuela Ferrari - Capo Ufficio Stampa

02/2151024 - 348/7120917

 
 
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo:
comunicami@comunicami.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl