Segway al Salone del Ciclo e Motociclo. Un bel provare e risparmiare.

Milano, 3 novembre 2008 Al 66° Salone del Ciclo e Motociclo, 4 al 9 novembre presso il polo fieristico di Rho (Milano), sono fra l'altro presenti, da provare e riprovare, tutti i modelli Segway PT i Personal Transporter che stanno rivoluzionando il modo di spostarsi in città come in campagna, sui campi da golf, come sulle piste ciclabili, nella sicurezza come nei magazzini Un'iniziativa concreta e molto vantaggiosa viene offerta da Segway Italia a tutti i visitatori: 500 Euro di sconto sull'acquisto di un qualsiasi modello di Segway™ PT,.

03/nov/2008 18.48.01 Alessandro Serena Contatta l'autore

Milano,  3 novembre 2008

Al  66° Salone del Ciclo e Motociclo, 4 al 9 novembre presso il polo  fieristico  di Rho (Milano), sono fra l’altro presenti, da provare e riprovare, tutti i modelli Segway PT  i Personal Transporter che stanno rivoluzionando il modo di spostarsi in città come in campagna, sui campi da golf, come sulle piste ciclabili, nella sicurezza come nei magazzini

Un’iniziativa concreta e molto vantaggiosa viene offerta da Segway Italia a tutti i visitatori:   500 Euro di sconto sull’acquisto di un qualsiasi modello di Segway™ PT,.

Nessuna complicazione: basta recarsi allo stand di Segway  (Pad. 2 Stand B5 C8),  ritirare  il ricco  buono   e successivamente presentarlo ad un qualsiasi  rivenditore ufficiale. Non è previsto alcun limite numerico: il buono è assicurato a tutti, e l’acquisto può essere fatto in qualsiasi parte d’Italia.

Segway™ PT sta spopolando ovunque – USA, Asia ed Europa - e, in molti casi, sta sostituendo  l’automobile. Le ragioni sono molte.  Al costo di 1 litro di benzina percorre almeno 600 Km: quanti soldi risparmiati. E addio bollo assicurazione, tagliando, meccanico, revisione. Perfettamente auto bilanciato, grazie alla sofisticata tecnologia Segwayä Smart Motionäsi muove come se fosse un prolungamento del corpo umano: guidarlo è semplicissimo, oltre che divertente e rilassante. Last but not least, Segway™ PT è perfettamente  ecologico (funziona con batteria a litio ricaricabili) e silenzioso. Caratteristiche uniche che ne hanno decretato il successo in una molteplicità di ambiti: dalla vita privata alla pubblica sicurezza (è in dotazione a oltre 500 dipartimenti di polizia nel mondo) fino al mondo aziendale.