13/11/08, Amnesia Milano. Il top dj americano Tommie Sunshine This Won't Hurt (Ultra/Audioglobe). Al mixer anche Crookers e Digitalism

This Won't Hurt (Ultra/Audioglobe): com'è Tempo di raccolta mixata per la leggenda dei rave made in US Tommie Sunshine.

04/nov/2008 16.44.39 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

13/11/08: al mixer Amnesia di Milano l'americano Tommie Sunshine This Won't Hurt (Ultra/Audioglobe). Insieme a lui i Crookers

Giovedì 13 novembre per la nuova serata Wonka! all'Amnesia di Milano suonano gli italiani Crookers e i francesi Digitalism. Insieme a loro una leggenda americana del mixer, ovvero Tommie Sunshine. Originario di Chicago, oggi vive a Brookyln, New York. Sono noti i suoi remix (tra i tanti citiamo almeno quelli realizzati per Fall Out Boy, Panic at the Disco, Good Charlotte, P.O.D. e Kelis) e le sue collaborazioni con Felix Da Housecat, Miss Kittin, Marc Romboy e DJ Hell. E' complicato ascoltare il suo Myspace.com/tommiesunshine senza iniziare a ballare.

This Won't Hurt (Ultra/Audioglobe): com'è

Tempo di raccolta mixata per la leggenda dei rave made in US Tommie Sunshine. Con un background musicale che spazia dalla new wave al rock & roll alla house music, in questo dj set Tommie mostra tutta la sua competenza e un grande talento.  Il cd contiene brani di Moby, Diplo e The Faint e remix di Switch, Boys Noize (la formazione di Michel Gaubert, il creatore delle colonne sonore dei fashion show di Lagerfeld e mille altri) e pure di due band italiane, Crookers e Bloody Beetroots.

31/10 Trinity @ Amnesia (Milano): Code Fish & Tuna (Negramaro dj set), Cyberpunkers, Dr. Lektroluv, Obi Baby (Pervert)
Via Gatto – Ang. Via Forlanini
Infoline: