Caserta. L'Auser di Caserta a congresso

Domani giovedi 6 novembre, alle ore 17.00, presso la sede di Via Roma, si terrà il secondo congresso dell'Associazione che avrà per tema: "Gli anziani come risorsa".

05/nov/2008 07.38.41 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, mercoledì 5 novembre 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. L’Auser di Caserta a congresso

Appuntamento importante per tutti gli iscritti all’Auser di Caserta. Domani giovedi 6 novembre, alle ore 17.00, presso la sede di Via Roma , si terrà il secondo congresso dell’Associazione che avrà per tema: “Gli anziani come risorsa”.

La relazione introduttiva sarà tenuta dalla presidente uscente Elisabetta Luise, seguirà un dibattito sull’attività dell’associazione e le sue prospettive.

In chiusura, si procederà all’elezione dei delegati al congresso regionale e all’elezione degli organismi dirigenti.

L’Ufficio stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.