Sussidiario.it gestirà la campagna SEO di Mood03.com

Sussidiario.it gestirà la campagna SEO di Mood03.com Attrezzature per fitness e wellness, come tapis roulant, panche, cyclette, ellittiche, pedane vibranti, saune, integratori per lo sport, prodotti per il corpo.

05/nov/2008 16.51.39 Sandra Contatta l'autore

MOOD03, noto portale di e-commerce dedicato allo sport e il benessere, sceglie A&A Communications s.r.l. per la gestione della propria campagna SEO.

A&A communications s.r.l., proprietaria dei portali www.sussidiario.it e www.matura.it, avrà il compito di occuparsi della visibilità online di Mood03.com sui motori ricerca. Il budget prevede anche campagne banner continue sugli spazi tabellari all'interno dell'intero network di Sussidiario.it.

Chi è MOOD03: Portale dedicato allo sport e il benessere, nonchè di giochi e passatempi per tenerci in forma. Propone una vasta gamma di articoli da fitness, wellness, body building, aerobica, pilates, boxe e fit-boxe, ginnastica propriocettiva, saune, integratori per lo sport. Disponibili inoltre una vasta gamma di accessori per il calcio, volley, basket e altri sport.

Chi è A&A: A&A Communications s.r.l., società proprietaria del network Sussidiario.it, network che propone news di divulgazione culturale.E'una guida Storico-Didattico-Culturale che spazia dalla letteratura alla geografia, dalle arti figurative all'architettura, dalla storia alle scienze, dalle religioni allo sport. In data 31 Maggio 2007, ha perfezionato l'accordo per l'acquisizione del 100% del portale www.matura.it. Gestisce un'area Shop, dove propone prodotti e servizi per favorire la formazione culturale.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Mood03.com:
mood03.com A&A Communications S.r.l. Palermo, 05 Novembre 2008