roberto angelini pescara 30 aprile megà

one night for fansfriends

progetto esclusivo per Megà Floor

una produzione events365.it e opm2000

Il Signor Domani è tornato. Ed è tornato alla grande.

Con un album bello e divertente, godibile e adatto sia ai palati più fini sia a quelli meno esigenti.

Lanciatissimo dal tormentone estivo “Gattomatto”, surreale, ambiguo ma davvero originale, Roberto torna sulla scena musicale con la sua grande presenza scenica e grande forza vocale, supportato da un look decisamente più commerciale e aggressivo.

Il pregio sicuramente più prezioso di Angelini è il saper passare con bravura e capacità da pezzi disimpegnati (Gattomatto) a canzoni più introspettive (La gioia del risveglio).

L’inno all’amore dell’album è sicuramente “La gioia del risveglio”, dedicato alla fidanzata Claudia.

L’Angelini allegro e spontaneo torna nel brano “Marrakesh” in cui con la metafora del viaggio narra l’abbandono e la fine di una storia d’amore, per colpa di un fidanzato che non esterna i suoi sentimenti. Il momento della denuncia sociale arriva con il brano “Portiere di Notte”; il perbenismo e l’ipocrisia vengono qui messe in rilievo da un cantautore che non guarda solo i gatti fuori di casa ma  si dimostra attento all’evolvere della società. Nel brano infatti la vita viene osservata dal punto di vista di un portiere di notte che guarda e osserva la doppia vita dei clienti dell’albergo in cui lavora.

Da notare infine le suggestive atmosfere musicali di In “Gocce di Pioggia”, brano che chiude un cd curato musicalmente ma che colpisce decisamente per la capacità di scrittura di Roberto e del coauture Giuliano Boursier.

In allegato  foto.

Megà Floor,

Pescara, Via Bologna 1 Palazzo Quadrifoglio.

Events 365 & partners

Viale Nettuno 72, 66023 Francavilla al Mare (CH)

Recapiti: tel. 085 4916071 fax 085 4918070

Web Site :  www.events365.it- e-mail: info@events365.it