E' NATA "RADIO ITALIA TV" LA TV DIGITALE TERRESTRE DI SOLA MUSICA ITALIANA

Volanti, Presidente del Gruppo Radio Italia S.p.A., e Angelo

16/apr/2004 20.17.53 comunicami Contatta l'autore

ComunicaMi – Ufficio Stampa per Gruppo Radio Italia S.p.A.

NASCE “RADIO ITALIA TV”

Dall’esperienza ultra ventennale e dal know-how di Radio Italia, nasce la televisione digitale terreste di sola musica italiana.

Grazie al recente accordo siglato tra Mario Volanti, Presidente del Gruppo Radio Italia S.p.A., e Angelo Codignoni, Amministratore di Prima Tv S.p.A., da oggi venerdì 16 aprile 2004, all’interno del bouquet “Dfree” che comprende già Canale 5, Italia 1, Sport Italia e LCI,  si potrà ricevere anche “Radio Italia TV”, il nuovo canale digitale terreste di sola musica italiana.

Con “Radio Italia TV” nasce un nuovo modo di vivere la musica italiana attraverso la tecnologia del digitale terrestre.

Milano, 16 aprile 2004

Ufficio Stampa per Gruppo Radio Italia S.p.A.

ComunicaMi

Emanuela Ferrari 348/7120917

Arianna Chiapponi 02/2151024

ComunicaMi – Viale Monza, 8 - Milano