Dico no alla Droga Kart Reacing Team - Lonato

Dico no alla Droga Kart Reacing Team - Lonato TROFEO D'INVERNO - LONATO (Bs) 9 NOVEMBRE 2008 DOMENICA A LONATO L'ULTIMA GARA DELL'ANNO Domenica 9 Novembre 2008 il Team Dico NO Alla Droga Kart partecipa alla gara Trofeo Easy Kart - Circuito South Garda a Lonato, ultima gara che chiuderà definitivamente la stagione, nella quale viene assegnato il trofeo invernale 2008.

07/nov/2008 22.31.23 Dico no alla Droga Contatta l'autore

TROFEO D'INVERNO - LONATO (Bs) 9 NOVEMBRE 2008
DOMENICA A LONATO L'ULTIMA GARA DELL'ANNO

Domenica 9 Novembre 2008 il Team Dico NO Alla Droga Kart partecipa alla  gara Trofeo Easy Kart - Circuito South Garda a Lonato, ultima gara che chiuderà definitivamente la stagione, nella quale viene assegnato il trofeo invernale 2008.

La gara avrà inizio intorno alle 10.00 del mattino con le prove libere, e nel primo pomeriggio avranno il via le gare ufficiali delle relative categorie.

Il Team dallo speciale nome Dico No Alla Droga , con il pilota e team manager Roberto Baroni,  porta avanti il messaggio di vita della campagna di prevenzione sponsorizzata dalla Chiesa di Scientology  ed ispirata dal grande umanitario  L. Ron Hubbard.

Il Team Dico NO Alla Droga crede che prevenzione e corretta informazione siano una strada da percorrere per contribuire a sconfiggere questo grave problema.
per maggiori informazioni sul Team Dico NO Alla Droga visita: diconoalladrogakart.com