Caserta. Auser, riconfermata la presidente Elisabetta Luise

08/nov/2008 07.26.10 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, sabato 8 novembre 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, riconfermata la presidente Elisabetta Luise

“La nostra associazione con il passare degli anni ha acquisito un ruolo sempre più attivo nel territorio cittadino. Con soddisfazione vi comunico che abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 300 iscritti, con un raddoppio rispetto all’anno precedente”. È questo un passaggio della relazione introduttiva tenuta dalla presidente uscente e riconfermata Elisabetta Luise al secondo congresso dell’Auser di Caserta. L’assise si è svolta nella Sala “Di Vittorio” dello Spi provinciale, sul tema “Anziani come risorse”.

All’inizio dei lavori è stata insediata la Presidenza, composta da Clea Campofreda, Vanna Corvese, Elisabetta Luise, Mario Melluso e Angelo Tenneriello.

Dopo la relazione introduttiva svolta dalla presidente Elisabetta Luise, nel dibattito sono intervenuti e hanno portato i saluti i rappresentanti di altre organizzazioni ed associazioni invitate: Clea Campofreda della Segretaria provinciale dello Spi e Michele Colamonici, segretario generale Cgil Caserta, Michele Tannini, Presidente Acli Caserta, e Gennaro Castaldi, presidente Csv Assovoce.

Nel dibattito sono intervenuti Vanna Corvese, Mariella Natale, Amalia Laperuta, Teresa Chianese e Concetta Gaudieri.

L’intervento conclusivo è stato svolto dal presidente regionale dell’Auser Mario Melluso.

Prima di passare agli adempimenti organizzativi, il presidente dell’assemblea Angelo Tenneriello ha messo in votazione come documento politico e programmatico dell’Auser di Caserta la relazione introduttiva, integrata con i contributi degli interventi e con le conclusioni di Mario Melluso.

Infine, è stato eletto con voto unanime il nuovo Comitato Direttivo, che risulta rinnovato al 50% dei suoi componenti, che sono Elisabetta Luise, Marisa Attanasio, Teresa Chianese, Vanna Corvese, Federico D’Angelo, Rita Esposito, Anna Maria Guarriello, Ruggero La Rotonda, Vittoria Maietta, Angelo Tenneriello e Liliana Vastano.

Saranno delegate al Congresso Regionale Auser, che si terrà a Vico Equense il 26 novembre, Rita Esposito ed Elisabetta Luise.

Come Sindaci Revisori sono stati eletti Mario Berto, Antonio Schiavo e Paolo Spina.

Infine, su proposta della Presidenza del Congresso, è stata riconfermata con voto unanime nella carica di presidente dell’Auser di Caserta Elisabetta Luise.

A cura della Presidenza

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.