Alone in the Dark: Inferno. Il top dj Tiësto remixa la colonna sonora del videogame "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe)

Allegati

09/nov/2008 11.52.46 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alone in the Dark: Inferno. Il top dj Tiësto  remixa la colonna sonora del videogame  "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe)

Il top dj techno trance Tiesto non si ferma mai. Dopo aver dato il suo tocco magico a canzoni di Pharrell, Mark Ronson, Cut Copy, Of Montreal, Swizz Beatz e molti altri artisti top, ha appena remixato un brano dei Maroon 5, 'Not falling apart'. E non è tutto. Gli appassionati di videogame e pure i suoi tanti fan, quelli che sono andati a sentirlo e a ballare la sua musica ai suoi due dj set sold out a Rimini e al Lido di Jesolo la scorsa estate, saranno felici di sapere che ha appena remixato il tema principale della colonna sonora di "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe). Il brano è intitolato Edward Carnby ed è quello dedicato al protagonista, del gioco, un investigatore del paranormale che scopre un terribile segreto che si nasconde a Central Park, l'area verde di New York famosa in tutto il mondo. La musica del gioco prodotto da Atari è stata composta da Olivier Deriviere (www.olivierderiviere.com) e ha toni epici, lirici, perfetti per il groove potente e il suono tecnologico di Tiësto. Ecco la tracklist del cd: 01. Edward Carnby (Tiesto Radio Edit) 3:50, 02. Edward Carnby (Tiesto Vocal Mix) 6:37, 03. Edward Carnby (Tiesto Instrumental Mix) 6:34.  Chi ha voglia di ballare la musica di Tiësto anche per capodanno, lo trova al Roseland Ballroom di New York.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl