PCI WIRELESS G 54 Mps TEW-423PI

PCI WIRELESS G 54 Mps TEW-423PI La Scheda PCI Wireless G 54 M (TEW-423PI) permette di collegare il proprio Pc a una rete in pochissimi minuti, con grande affidabilità e prestazioni wireless g comprovate.

10/nov/2008 12.50.20 Ogami Contatta l'autore

La Scheda PCI Wireless G 54 M (TEW-423PI) permette di collegare il proprio Pc a una rete in pochissimi minuti, con grande affidabilità e prestazioni wireless g comprovate. Inoltre, la codifica wireless avanzata offre un elevato grado di  sicurezza.

La scheda PCI TEW-423PI 54Mbps Wireless elimina i cavi dalla scrivania e fornisce una velocità a 54Mbps per gestire le applicazioni che presentano esigenze particolari nell’utilizzo della banda larga. È conforme allo standard IEEE 802.11g, il che la rende a sua volta compatibile con le reti 802.11b. La cifratura avanzata 128-bit WEP è supportata per garantire un accesso sicuro ai dati.

La scheda è in vendita in Italia al prezzo di euro 17,55.

Caratteristiche tecniche:

• Wi-Fi compatibile con gli standard IEEE 802.11g e IEEE 802.11b
  • Utilizza la banda di frequenza a 2.4 GHz, conforme agli standard stabiliti a livello mondiale
  • Supporta la modalità Ad-Hoc (Peer-to-Peer) oppure la modalità Infrastruttura (AP-Client)
  • Scaling dinamico di tasso di dati (Dynamic Data Rate Scaling ) a 54, 48, 36, 24, 18, 12, 9 e 6Mbps per 802.11g
  • Scaling dinamico di tasso di dati (Dynamic Data Rate Scaling) a 11, 5.5, 2 e 1Mbps per 802.11b
  • Massima affidabilità, velocità di elaborazione e connettività con uno switiching del tasso dati automatico
  • Compatibile con Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista
  • Supporta 64/128-bit WEP, WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK
  • Antenna dipolo staccabile 2dBi con Connettore SMA Reverse
  • Poche interferenze ed elevata sensibilità per garantirre una prestazione affidabile
  • Raggio d’azione di 35~100 metri negli spazi chiusi, 100~300 metri all’aperto (a seconda dell’ambiente)
  • Installazione semplice da parte dell’utente & Utility di diagnostica
  • 3 anni di garanzia

TRENDnet

Nata nel 1990 a Torrance, California, TRENDnet conta oggi diverse filiali in Europa orientale e occidentale, America Centrale, America del Sud e Asia. TRENDnet offre una linea completa di prodotti e soluzioni per  piccole e medie imprese adatti anche all’utilizzo domestico e distribuiti in più di 125 paesi, con una crescita dal 2001 superiore al 632 %. Nel portfolio di TRENDnet si contano più di 250 prodotti: Wireless, Switch, Fiber, Gigabit, Voice over Internet Protocol (VoIP), Keyboard-Video-Mouse (KVM), IP Cameras, Print/Storage Servers Multimedia e accessori. TRENDnet offre soluzioni per connessioni a Internet e a periferiche, scarico di contenuti multimediali, monitoraggio, raccolta dati.