13/11/08 al mixer dell'Amnesia di Milano l'americano Tommie Sunshine presenta la compilation "This Won't Hurt" (Ultra/Audioglobe). Insieme a lui Crookers e Digitalism

Via Forlanini Infoline: 338 9440621 - 338 1051232 This Won't Hurt, la nuova compilation di Tommie Sunshine (Ultra/Audioglobe): com'è Tempo di raccolta mixata per la leggenda dei rave made in US Tommie Sunshine.

10/nov/2008 13.22.25 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Giovedì 13 novembre per la nuova serata Wonka! all'Amnesia di Milano suonano gli italiani Crookers e i francesi Digitalism. Insieme a loro una leggenda americana del mixer, ovvero Tommie Sunshine. Originario di Chicago, oggi vive a Brookyln, New York. Sono noti i suoi remix (tra i tanti citiamo almeno quelli realizzati per Fall Out Boy, Panic at the Disco, Good Charlotte, P.O.D. e Kelis) e le sue collaborazioni con Felix Da Housecat, Miss Kittin, Marc Romboy e DJ Hell. E' complicato ascoltare il suo Myspace.com/tommiesunshine senza iniziare a ballare. Amnesia, Via Gatto – Ang. Via Forlanini Infoline: 338 9440621 - 338 1051232

This Won't Hurt, la nuova compilation di Tommie Sunshine  (Ultra/Audioglobe): com'è

Tempo di raccolta mixata per la leggenda dei rave made in US Tommie Sunshine. Con un background musicale che spazia dalla new wave al rock & roll alla house music, in questo dj set Tommie mostra tutta la sua competenza e un grande talento.  Il cd contiene brani di Moby, Diplo e The Faint e remix di Switch, Boys Noize (la formazione di Michel Gaubert, il creatore delle colonne sonore dei fashion show di Lagerfeld e mille altri) e pure remix di due dj band italiane, Crookers e Bloody Beetroots.

Tracklist
1. Audio Bullys - Flickery Vision (Extended Mix)
2. Skream - Midnight Request Line (Switch Remix)
3. Pirate Robot Midget - It’s My Beat Now (Riva Starr Remix)