Annuncio per i professionisti - Affitto studio a Roma

Annuncio per i professionisti - Affitto studio a Roma ANNUNCIO Novembre 2008 COMUNICAZIONE PER TUTTI I COLLEGHI PROFE SSIONISTI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER In occasione del comple tamento dei lavori di ristrutturazione della sede del C IPOG di Via Romanello da Forlì, 28 a Roma, comunich iamo a tutti gli interessati che il centro mette a disposizione, a decorrere dal mese di Novembre, una stanza adatta per terapia individuale e di gruppo.< /font> &nbs p; DISPONIBILITA' DI UNA STANZA IN AF FITTO PRESSO LA SEDE DI ROMA DEL CENTRO Si tratta di u na ampia stanza di 20mq arredata per ospitare sessioni di terapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo.

10/nov/2008 16.48.56 CIPOG Contatta l'autore

Logo CIPOG - Cen tro Italiano Psicoterapia ad Orientamento Gestaltico
ANNUNCIO Novembre 2008

COMUNICAZIONE PER TUTTI I COLLEGHI PROFE SSIONISTI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER

&nbs p;

DISPONIBILITA' DI UNA STANZA IN AF FITTO PRESSO LA SEDE DI ROMA DEL CENTRO

L'intero studio è rinnovato di recente e dispone di sala d'aspetto, ad sl fruibile gratuitamente, finestre insonorizzate ed è al secondo piano di uno stabile con ascensore.

Lo studio è fac ilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Tram 5, 14 e 19 - Bus 81, 810, 412).

La professionalità del C IPOG è garanzia di un ambiente di lavoro confortevole e adeguato alle esigenze professionali dei colleghi.

Contattateci per conoscere c osti e modalità contrattuali di affitto.