com stampa/ The Place - Take 6 in concerto nella capitale, mercoledì 12 novembre, con un doppio appuntamento, alle ore 21 e alle ore 23 Comunicato stampa THE PLACE Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it TAKE 6 IN CONCERTO NELLA CAPITALE DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT I Take 6 sul palco del The Place, mercoledì 12 novembre, con un doppio appuntamento nella stessa sera: il primo concerto alle ore 21, il secondo alle 23.

10/nov/2008 17.04.28 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

THE PLACE

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

TAKE 6 IN CONCERTO NELLA CAPITALE

DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE

IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT

Il più grande “gruppo a cappella” del mondo, fonte di ispirazione per tantissime “vocal band”, tra cui gli italiani Neri per Caso, arriva a Roma e siamo certi che riuscirà ad emozionare anche il pubblico del “The Place”, dopo aver già ottenuto consensi in tutto il mondo.

I Take 6hanno vinto sette Grammy, cinque Doves (premi per la musica gospel), il Soul Train Music Award; sono stati nominati il migliore gruppo vocale di jazz dal prestigioso Reader's and Critic's Poll di Downbeat's, gruppo vocale dell'anno da BRE (Black Radio Exclusive) oltre a innumerevoli altri riconoscimenti musicali e umanitari.

Il “sestetto” ha registrato e cantato con un impressionante numero di talenti musicali del calibro di Quincy Jones, Ella Fitzgerald, Stevie Wonder, Ray Charles, Al Jarreau, Don Henley ... Sono comparsi inoltre nella colonna sonora di alcuni film quali “Do The Right Thing” di Spike Lee, “Boyz In The Hood” di John Singleton, “Dick Tracy” di Warren Beatty. Tutti i membri sono stati impegnati in diversi progetti solisti sia come produttori che come cantanti. In scaletta alcuni standard della black music ed i maggiori successi del loro repertorio.

Come tutti i concerti del “The Place”, eccezionalmente anche quello dei Take 6 sarà in diretta su www.theplace.it

Prezzo: cena più concerto 100 euro oppure dopocena ingresso e consumazione 40 euro.

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency

Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it