Verona | venerdì 23 aprile 2004

organizzato da Veronamania.com presso la discoteca Alterego di Verona.

19/apr/2004 15.34.46 VeronaMania.com Contatta l'autore

venerdì 23 aprile 2004

I giocatori della Marmi Lanza Verona invitano tutti i tifosi e simpatizzanti a partecipare all'OFFICIAL PARTY di venerdì 23 aprile, organizzato da Veronamania.com presso la discoteca Alterego di Verona. Sarà l'occasione per festeggiare assieme ai giocatori gialloblù la conquista della Tim Coppa Italia di serie A2 e la promozione in serie A1.
In occasione dell'ultimo incontro di campionato, in programma al PalaOlimpia giovedì 22 aprile, saranno distribuiti direttamente da Veronamania.com gli ingressi omaggio per la festa.
[comunicato ufficiale Marmi Lanza Verona - Ufficio Stampa]

Durante la serata sarà festeggiato il compleanno di Marina Emanuela Saia, showgirl televisiva e vincitrice del titolo, veronese e nazionale, di Miss Università lo scorso anno. Ospiti della serata volti noti e sportivi di verona.

Per informazioni e accrediti www.veronamania.com | staff@veronamania.com | +39.347.4474121 | +39.347.1490897