WebEtico media partner della Lega Italiana Touch Rugby

WebEtico media partner della Lega Italiana Touch Rugby Comunicato stampa n6 Novembre 2008 E' ufficialmente sancita la partnership fra WebEtico, agenzia di comunicazione di Vicenza, e la Lega Italiana Touch Rugby.

11/nov/2008 11.01.09 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Comunicato stampa n6 Novembre 2008

WebEtico

Un partner direttamente coinvolto nel progetto di divulgazione del Touch Rugby in Italia, ma anche e soprattutto coinvolto direttamente nel gioco.

Roberto Pellizzari, socio e tramite fra LITR e WebEtico e' infatti il responsabile della squadra dei Vicenza Cats, neonata compagine Vicentina affiliata recentemente alla Lega Italiana Touch Rugby.

Cio' che ha conquistato il Consiglio LITR e' stato il progetto di agenzia messo in pratica da Webetico e riportato sul sito aziendale (

WebEtico.com

) cioe' quello di

far nascere cioè un'azienda che non persegua esclusivamente l'aspetto economico ma che si interessi anche a quello sociale e solidale.

Nel Touch Rugby LITR l'aspetto sociale e' quello piu' importante, il divertimento e le possibilita' di incontro sono fra gli obiettivi primari che la Lega si e' posta fin dalla sua fondazione. Proprio per questo la collaborazione iniziata con WebEtico che condivide i nostri stessi valori sara' sicuramente positiva per entrambi nel prossimo futuro.