Giovedì 13 novembre il novello beneventano incontra la gastronomia vesuviana a LA POSTA DE’ CAVALIERI a Villa Bruno (San Giorgio a Cremano)

11/nov/2008 22.28.19 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gruppo SIRE
La Posta de’ Cavalieri

Villa Bruno – San Giorgio a Cremano

Giovedì 13 novembre il novello beneventano incontra

la gastronomia vesuviana a LA POSTA DE’ CAVALIERI

Centro di Cultura Enogastronomica e ristorante nelle ex scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA)

I profumi, i sapori e i colori della terra vesuviana incontrano il vino novello delle colline beneventane giovedì 13 novembre a La Posta de' Cavalieri, Centro di cultura enogastronomica e ristorante ospitato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na).

Una serata di degustazione a base di prodotti tipici del territorio, materie prime di stagione e vino nuovo. Una golosa selezione enogastronomica che abbina i sapori autunnali, tra cui le primizie dell’orto in tempura, i cannelloncini di baccalà in salsa di zucca napoletana e le immancabili castagne, al Novello 2008 dell’Azienda Vigne Sannite di Castelvenere (Bn), vino dal sapore fruttato, dal gusto morbido e dalla freschezza inconfondibile.

La Posta de’ Cavalieri è un ritrovo gestito dal Gruppo Sire, nato per promuovere la tradizione culinaria napoletana e dove l’attenzione è rivolta ai temi della valorizzazione della cultura enogastronomica del territorio. Un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.

Giovedì 13 novembre menu degustazione: 35 euro. Prenotazione obbligatoria.

Info utili:

La Posta de’ Cavalieri è in via Cavalli di Bronzo, 20 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA)

www.sirericevimenti.it

lapostadecavalieri@sirericevimenti.it

» Contatti con la stampa »

Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968