Comunicato stampa

DETTAGLI DELL’OFFERTA: SHOPPING NATALIZIO Periodo di validitÃ: dal 24 novembre al 4 dicembre 2008 Tariffa: 15% di sconto sulla tariffa standard per persona per notte in camera doppia Trattamento: BED & BREAKFAST Plus: biglietto di circolazione urbana incluso Prenotazioni facili: - Internet: visitando il sito www.bestwestern.it - selezionando il piano tariffario Shopping Natalizio.

12/nov/2008 12.12.12 Raffaella De Martini Contatta l'autore

BEST WESTERN LANCIA LE OFFERTE PER LO SHOPPING di NATALE IN ITALIA

Best Western lancia una nuova offerta per farti vivere la magia del Natale nelle più belle città italiane. L’irresistibile corsa ai regali di Natale diventa un piacere se abbinata ad un soggiorno vacanza  immersi nella suggestiva atmosfera della festa più attesa dell’anno.

Su www.bestwestern.it/bw/best_western_shopping_time_mq? tutti i dettagli del pacchetto Shopping Natalizio.

Milano, 4 novembre 2008 - Le più belle città italiane sono sotto il segno di ShoppingNatalizio, una promozione tutta nuova lanciata  Best Western. Il Natale si accende di una nuova luce che vi accompagnerà durante tutto il periodo festivo alla scoperta dei più affascinanti luoghi del Bel Paese.

Milano, Roma , Firenze; Bologna, Genova, Torino e Napoli sono alcune delle meravigliose località che vi aspettano per un soggiorno da favola.

A Natale con Best Western vivete la magia dei regali a partire da 35€ per persona a notte, in camera doppia, prima colazione inclusa. Lo sconto applicabile è del 15% sulla tariffa standard, che vi consentirà di godere al meglio il vostro shopping natalizio alla ricerca dei doni più esclusivi.

Inoltre prenotando un soggiorno Best Western potrete usufruire di un incredibile plus: biglietti per la circolazione urbana in omaggio per essere veramente liberi di cercare i regali più belli per il vostro shopping di Natale.

Su www.bestwestern.it/bw/best_western_shopping_time_mq? tutte le caratteristiche dell’offerta e gli hotel aderenti alla promozione.

DETTAGLI DELL’OFFERTA: SHOPPING NATALIZIO

Periodo di validità: dal 24 novembre al 4 dicembre 2008

Trattamento: BED & BREAKFAST

Plus: biglietto di circolazione urbana incluso

Prenotazioni facili:

- Telefono: chiamando il Numero Verde 800 820 080 e richiedendo la promozione

MQ-SHOPPING TIME

Su questa promozione saranno rilasciati punti Gold Crown Club International

L’elenco di tutti gli hotel aderenti all’iniziativa e i relativi plus visitare il sito:

Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.200 strutture e 310.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 destinazioni turistiche e business, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese . La formula del “Franchising Atipico†permette ad ogni affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi affiliati rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. La sicurezza di prenotazioni e pagamenti sul sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è garantita da VeriSign Secure Site.

Ufficio Stampa:

Monica Sicorello – Best Western Italia - 02/83108.504 – 334/6396102 - monica.sicorello@bestwestern.it

Raffaella De Martini
Account Manager
Direct Line: +39 02 36 58 27 31

Main Line: 0845 130 0022 (Local Rate Number)

Milan Office
Largo Cairoli 2,
20121 Milano

German Head Office
Schäfflerstr. 3
80333 München

www.bigmouthmedia.com

bigmouthmedia - the full search agency.  A Global Media Company

Edinburgh, Dubai, Hamburg, London, Manchester, Milan
Munich, New York, Oslo, Paris, Seoul, Stockholm, Trondheim

Latest search industry headlines from bigmouthmedia

Confidentiality notice
This electronic message contains information from bigmouthmedia Ltd which may be privileged and confidential. The information is intended to be for the use of the individual(s) or entity named above. If you are not the intended recipient be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the contents of this information is prohibited. If you have received this electronic message in error, please notify us by telephone or e-mail as above immediately.

UK Registered: SC177425

Love the planet: do you really need to print this email?

This message has been scanned for viruses