108Mbps Wireless Super G High Power Outdoor PoE Access Point TEW-455APBO (Version 1.0R)

13/nov/2008 10.40.47 Ogami Contatta l'autore

9dBi High Power Wireless Outdoor PoE Bridge/Access Point fornisce un wireless Super G (108Mbps) sicuro, collegato esternamente e resistente alle intemperie. Sono state aggiunte ulteriori antenne high-gain per estendere la gamma di possibili utilizzi. Il rivestimento impermeabile e resistente ai raggi UV è in robusto alluminio, ideale anche nelle condizioni metereologiche più estreme. L’antenna interna direzionale collega le applicazioni wireless anche a grandi distanze. La potenza viene fornita attraverso un iniettore Power over Ethernet (PoE), con conseguente risparmio sui costi di installazione e delle attrezzature. L’adeguamento ai recenti protocolli di protezione wireless garantisce il massimo livello di sicurezza della rete. Il network remoto di gestione utilizza l’interfaccia web interna o SNMP. La gestione della rete a distanza, il supporto SNMP e la flessibilità offerta dalla tecnologia PoE rendono il prodotto ottimo per le reti che devono collegare edifici separati.