Alleanza astrategica tra Deloitte e Sterling Commerce per rendere più profittevoli i processi di vendita cross-channel e di fulfillment dei clienti

13/nov/2008 10.37.49 Prima Pagina Contatta l'autore

Alleanza strategica tra Deloitte e Sterling Commerce

per rendere più profittevoli

i processi di vendita cross-channel e di fulfillment dei clienti

La partnership unisce consulenza di alto livello e soluzioni software

tecnologicamente all’avanguardia per supportare

le aziende a generare valore e a migliorare le relazioni col cliente

MILANO, 13 Novembre 2008 - Deloitte e Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annunciano un accordo strategico secondo il quale le soluzioni software di Sterling Commerce e la consulenza e i servizi di Deloitte verranno proposti al mercato in un’offerta unica appositamente studiata per aiutare le aziende a migliorare i loro processi di vendita online multi-canale e di fulfillment.

“Quasi tutti i retailer sono alla ricerca di modalità per incrementare la profittabilità dei loro canali di ecommerce, dei tradizionali punti di vendita in store, e in alcuni casi anche delle operazioni via catalogo,” afferma Dave Gully, principal di Deloitte Consulting LLP e responsabile dell’alleanza tra Deloitte e Sterling Commerce.”Inoltre, riteniamo che i retailer impegnati a migliorare le loro capacità di vendita multi-canale dispongano del potenziale per realizzare migliori e più proficue relazioni con il cliente rispetto a quei rivenditori che sviluppano canali in modo indipendente.”

Da questa collaborazione, Deloitte e Sterling Commerce possono offrire ai retailer, ai produttori che vendono direttamente al cliente e alle altre aziende che utilizzano più canali una combinazione di prodotti e servizi in grado di supportarli per risolvere specifici problemi di business. Deloitte fornisce consulenza in ambito di processi, strategie e tecnologie per mercati chiave e dispone anche di servizi di audit, tax, consulting e financial advisory. Deloitte combina la propria profonda esperienza nel mercato, ampie competenze e importanti alleanze per aiutare le aziende a trasformare il loro modo di fare business con i clienti, partner e fornitori per quanto riguarda il ciclo di vita dell’ecommerce.

I prodotti Sterling Commerce includono Sterling Selling and Fulfillment Suite e le soluzioni Sterling Commerce integration per il managed file transfer e la connettività B2B e la collaborazione.

“Deloitte fornisce funzionalità di alto livello e offre esperienza e conoscenza per aiutare i clienti ad affermarsi e ad avere successo ovunque operino,” afferma Joel Reed, senior vice president, Corporate Marketing and Strategic Alliances di Sterling Commerce. “Le sinergie tra Deloitte e Sterling Commerce poggiano su una relazione solida e di lunga data che ha come obiettivo quello di aiutare le aziende nei loro processi di trasformazione ed evoluzione.”

Deloitte

“Deloitte” in questo contesto sta per Deloitte Consulting LLP e Deloitte Services LP, due filiali separate di Deloitte LLP. Per ulteriori informazioni www.deloitte.com/about per una completa descrizione della struttura legale di Deloitte LLP e delle sue filiali.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi, la vendita multicanale, la gestione della supply chain e la gestione dei pagamenti con l’obiettivo di ottimizzare le performance di business all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it              sabrina_bellodi@stercomm.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).