Caserta. La Cgil Fp partecipa allo sciopero generale del pubblico impiego a Napoli

La Cgil Fp partecipa allo sciopero generale del pubblico impiego a Napoli "La Cgil Fp di Caserta partecipa compatta alla manifestazione di oggi (venerdì 14 novembre) promossa dalla Funzione Pubblica Cgil Campania in occasione dello sciopero generale che interessa tutti i lavoratori del pubblico impiego".

13/nov/2008 15.19.11 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Funzione Pubblica CGIL

Caserta

Caserta, giovedì 13 novembre 2008

Agli organi di informazione

Comunicato stampa

“La Cgil Fp di Caserta partecipa compatta alla manifestazione di oggi (venerdì 14 novembre) promossa dalla Funzione Pubblica Cgil Campania in occasione dello sciopero generale che interessa tutti i lavoratori del pubblico impiego”. A parlare è Umberto Pugliese, segretario provinciale della Cgil Fp Caserta. Il sindacalista ricorda che “almeno cinquecento persone, partendo con diversi pullman da Terra di Lavoro, hanno assicurato la loro presenza al corteo di Napoli, con avvio alle ore 9,30 da piazza Trieste e Trento per raggiungere piazza del Gesù”.

“La mobilitazione – prosegue Pugliese – punta a denunciare gli aspetti negativi dell'accordo non sottoscritto dalla Cgil: un aumento salariale di 40 euro netti mensili, il taglio del salario accessorio e di quello previsto dalle leggi speciali, il licenziamento di 57mila precari. La Funzione Pubblica Cgil ribadisce la sua contrarietà al taglio di 9 miliardi di euro nel settore sanità, alla riduzione degli organici e dei posti letto; al taglio degli organici e del salario negli enti locali. Il sindacato – sottolinea ancora Pugliese – chiede aumenti salariali più rispondenti all'inflazione reale, la cancellazione delle norme che decurtano il salario accessorio, la stabilizzazione di tutti i precari, servizi efficaci ed efficienti ai cittadini, più valore e dignità per il lavoro pubblico”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.