Questa sera al Roy Show Club ... il resto è Game over. (Lucia Vagliviello)

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con l'eccentrico show business italiano, il manager più gettonato Lele Mora che ha visionato con il suo casting migliaia di giovani presenti al Roy show Club questa sera, 15 novembre, sarà la volta dei modelli Dolce & Gabbana che animeranno la lunga notte Fashion Style dell'esclusivo locale di Montesarchio.

15/nov/2008 18.49.22 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo Lele Mora continuano i successi del Roy di Montesarchio...aspettando il Capodanno .
 

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con l'eccentrico show business italiano, il manager più gettonato Lele Mora che ha visionato con il suo casting migliaia di giovani presenti al Roy show Club questa sera, 15 novembre, sarà la volta dei modelli Dolce & Gabbana che animeranno la lunga notte Fashion Style dell'esclusivo locale di Montesarchio. Lo start ufficiale sarà affidato ai dj's resident Checco Dee e Ciccio Merola con la cena spettacolo Roy Show, che come ogni sabato vanta della presenza di qualche vip che sceglie di trascorrere un sabato divertente,elegante e fashion. Dopo la presenza di Lele Mora,
 Giovanni Conversano, Maurizio Aiello e tanti altri, questa sera il palchetto sarà invaso di modelli e modelle delle sfilate più deluxe del mondo: quelli di Dolce & Gabbana che approderanno direttamente da Milano accompagnati da Luca Scaglioni. Lo scettro di animatore della seratà è stato dato a JB,  il bellissimo ballerino che darà vita ad un vero e proprio show stile Papeete Beach accompagnato dalla voce del vocalist resident Giò e dalle bellissime modelle che, ogni sabato, invadono il palchetto vip del locale di Montesarchio.
L'art director del suggestivo Roy show, già addobato in versione natalizia, vede  Roberto Palumbo soddisfatto della programmazione degli eventi che sino ad oggi hanno calamitato l'attenzione nel suo locale in merito  riferisce che per tutto quello che si è visto dall'inaugurazione invernale ad oggi al Roy Show Club è soltanto l'antipasto allo spettacolo che si vedrà nella lunghissima notte del 31 dicembre. 
 
Lucia Vagliviello
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl