Milano 26 aprile - Business dinner con Enrico Finzi: "Capire il futuro per operare efficacemente nel presente".

22/apr/2004 15.40.31 Michela De Rosa Contatta l'autore

Capire il futuro per operare efficacemente nel presente.

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza una cena-dibattito con il sociologo Enrico Finzi

Gettare uno sguardo approfondito e altamente professionale sulle dinamiche di mercato e instaurare relazioni efficaci: si basano su questi due fondamentali elementi le business dinner che il Club del Marketing e della Comunicazione organizza periodicamente.

Queste premesse hanno decretato il successo degli incontri ¡°I manager delle tavole rotonde¡±, il cui nome vuole sottolineare la volont¨¤ di creare occasioni di confronto e dibattito con relatori di prestigio, che diventano opportunit¨¤ di aggiornamento professionale e di business.

Il prossimo appuntamento ¨¨ fissato per luned¨¬ 26 aprile alle ore 20 presso il Doria Grand Hotel e vede protagonista un tema importante illustrato da un relatore di fama internazionale: ¡°I trend nella comunicazione e nel marketing: uno sguardo al futuro¡±, presentato e commentato da Enrico Finzi, Presidente Astra-Demoskopea, sociologo e ricercatore che da oltre 20 anni conduce annualmente l¡¯indagine UPA che esamina le tendenze in atto in tutti i settori della comunicazione prevedendo l¡¯andamento del mercato nei tre anni successivi.

La conferenza-dibattito avverr¨¤ al termine della cena di gala e sar¨¤ introdotta da un intervento del Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arenghi. A moderare l¡¯evento Fausto Carnevali, Consigliere Nazionale e addetto ai rapporti istituzionali del Club del Marketing e della Comunicazione e managing partner di C-Consulting.

I manager delle tavole rotonde: luned¨¬ 26 aprile alle ore 20 presso il Doria Grand Hotel (Via Andrea Doria 22 ¨C Milano). La quota di partecipazione alla cena ¨¨ di € 40 per i soci e € 45 per i non soci.

Per informazioni e conferme: Segreteria Generale, Lella Cusato 02-2610052, 393-9402052, info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Contatto per la stampa: Michela De Rosa, Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione

ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com   02-2610052 335-1296928