Fura (Desenzano Bs): 21/11 Morris Riga dj 22/11 alla voce Alle Torelli & Federico Trebbi 23/11 Rolly & Martin (Notte Italiana) Fura (Desenzano Bs): 21/11 Morris Riga dj 22/11 alla voce Alle Torelli & Federico Trebbi 23/11 Rolly & Martin (Notte Italiana) Non smette di stupire il Fura, noto (e prestigioso) club di Desenzano diretto quest'anno dall'accoppiata Cristian Luzzardi / Gianni Togni.

16/nov/2008 00.18.52 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Fura (Desenzano Bs): 21/11 Morris Riga  dj 22/11 alla voce Alle Torelli & Federico Trebbi 23/11 Rolly & Martin (Notte Italiana)

Non smette di stupire il Fura, noto (e prestigioso) club di Desenzano diretto quest'anno dall'accoppiata Cristian Luzzardi / Gianni Togni.  La disco ha appena lanciato  un nuovo e super raffinato appuntamento: un venerdì notte fashion che vede sempre Morris Riga in  console. In particolare il 21 novembre c'è anche Francesco T alla voce. Il sabato, invece è una serata appena più giovane, ma sempre all'insegna del glamour. Il 22, infatti, è anche student party, e in consolle ci sono, oltre al resident Chicco, due guest djs: Lux e Flavio Smart, con incursioni vocali di Alle Torelli e Federico Trebbi e con Alessio Maffi alle percussioni. Una serata davvero affermata è pure quella della domenica a ingresso libero. Infatti, il prossimo 23 novembre Rolly (dj) e Martin (voice) saranno i protagonisti della Notte Italiana firmata Fura.

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
www.furaclub.it