Milano, 8 maggio: “Il comunicatore che fa audience: "faccia a faccia con la propria immagine in pubblico"

Milano, 8 maggio: "Il comunicatore che fa audience: "faccia a faccia con la propria immagine in pubblico"

22/apr/2004 15.48.33 Michela De Rosa Contatta l'autore

Il Club del Marketing e della Comunicazione in collaborazione con GlobalComm organizza il corso per manager e professionisti “Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico”

Saper comunicare è ad oggi una delle più importanti capacità professionali. Le occasioni che vedono manager e imprenditori a dover affrontare un pubblico sono molteplici e completamente diverse tra loro: meeting, riunioni, conferenze, convention, interviste, apparizioni televisive.

Come catturare l’attenzione? Come avere una comunicazione efficace?

Per rispondere a queste esigenze il Club del Marketing e della Comunicazione ha deciso di organizzare il corso “Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico”, con il quale i professionisti potranno prendere consapevolezza dei propri comportamenti e apprendere le modalità per gestirli, orientandoli all’obiettivo desiderato.

Il corso, realizzato in collaborazione con GlobalComm, è tenuto da Paolo Massari, giornalista televisivo (“Parlamento in” Canale 5), docente di Sociologia presso l’Università IULM di Milano e consigliere del Comune di Milano, che ha fatto del parlare in pubblico una delle sue attività principali e mette da anni a disposizione dei manager la sua esperienza sul campo. La metodologia prevede un vero e proprio programma di allenamento che permetterà ai partecipanti di diventare protagonisti attivi dell’arte di comunicare.

Il corso si terrà sabato 8 maggio dalle 10.00 alle 18.00 presso il Doria Grand Hotel (Via Andrea Doria 22 - Milano). La quota di partecipazione è di €420,00+IVA; ai soci del Club del Marketing e della Comunicazione è riservato il prezzo di €290,00+IVA.

Per informazioni e adesioni: GlobalComm 02-84800601 oppure info@globalcommweb.it

Contatto per la stampa: Michela De Rosa, Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 02-2610052 335-1296928