com stampa/ Beppe Grillo - Delirio Tour '08, al Palalottomatica di Roma: venerdì 21 e sabato 22 novembre, Roma

L'ultima volta nella capitale ci furono sei repliche, con sei "sold out".

18/nov/2008 16.51.26 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BEPPE GRILLO

“DELIRIO TOUR ‘08”

PALALOTTOMATICA DI ROMA

21 e 22 NOVEMBRE 2008

Inizio spettacolo: ore 21

Prezzo biglietti:

27,00 € + 3,00 € (dp) I settore (posti numerati)

22,50 € + 2,50 € (dp) II settore (posti numerati)

18,00 € + 2,00 € (dp) III settore (posto unico)

5,00 € – Biglietto ridotto per disabile

(l’accompagnatore del disabile accederà gratuitamente all’impianto)

Il 21 ed il 22 novembre al Palalottomatica di Roma, alle ore 21, l’atteso show di Beppe Grillo.

Il “Delirio Tour ‘08” fa tappa a Roma, con tre date che già preannunciano il tutto esaurito. L’ultima volta nella capitale ci furono sei repliche, con sei “sold out”. L’artista genovese è pronto a “bissare” il grande successo dello scorso anno.

Considerato uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, bandito dai media ma profeta di numerosi scandali, Parmalat su tutti.

Lo spettacolo di Grillo è destinato a lasciare il segno, facendo riflettere sui temi più caldi del momento, politici e non solo, del nostro Paese, dalla scuola alla crisi economica: su ogni argomento “caldo” Grillo ha la sua “originalissima” opinione!!!

Un Paese in pieno delirio. Coi nostri dipendenti in Parlamento che tra di loro si capiscono ma non sanno più cos’è la realtà. La confondono con i loro interessi privati o di partito. Il futuro sono le centrali nucleari, gli inceneritori, i parcheggi, i ponti sugli stretti, il tunnel in Val di Susa, il digitale terrestre e la magistratura al guinzaglio. Sono deliri alla “Veltrusconi”. Le chiamano posizioni dialoganti. Dipendiamo dall’estero per l’energia e non sfruttiamo le rinnovabili. Dipendiamo dall’estero per i beni alimentari e asfaltiamo i campi di grano. Abbiamo uno dei più grandi debiti pubblici del mondo e regaliamo cinque miliardi di euro alla Libia. L’Egitto importa dall’Ucraina il pane e noi Chernobyl. La Russia minaccia ritorsioni nucleari per la Georgia e le basi atomiche americane con 90 testate nucleari le abbiamo noi, a Ghedi Torre e ad Aviano. I pazzi non sanno di esserlo e credono che i veri pazzi siano i sani di mente. Non abbiamo alternative alla democrazia fai da te, all’autogoverno, al presidio del territorio, alla partecipazione e a ogni decisione che riguarda la collettività.

Uno show fuori dal delirio, dentro la realtà.

Bigliettiin vendita presso il circuito Greenticket

Società organizzatrice della data romana: Duemilagrandieventi s.r.l.”

Ufficio stampa e Comunicazione:
Daniele Mignardi promopressagency

(tel.06.32761758 - info@danielemignardi.it)