COMUNICATO STAMPA "compagnia della moda"

Nel cast, Luisa Scafarto, Luisa Stanzione, Paolo Orefice, Giuseppe Di Maio, Claudio Lapice, Claudia Arpaia, Mariagrazia D'ambrosi e Carlo Marchesano, otto i ragazzi alla prima esperienza nel mondo del teatro.

19/nov/2008 16.28.46 Lp.comunication Contatta l'autore

• Con gentile richiesta di pubblicazione e radio-tele-web diffusione

COMUNICATO STAMPA

SCAFATI ‏‒ Il grande giorno è alle porte. Sabato 22 debutta la Compagnia della moda, una nuova ensemble artistica composta esclusivamente da modelli con la partecipazione straordinaria di Francesco Cicchella, vincitore della terza edizione del Premio Totò, nonché del regista e coreografo Pio Pinto. La Compagnia, al suo debutto assoluto, metterà in scena il capolavoro eduardiano “Filumena Marturano”, opera di notevole spessore letterario e anche di interesse sociologico, dal momento che affronta temi particolarmente delicati, e sempre attuali, quali quelli della prostituzione e della famiglia. Il tutto nasce dal progetto Narciso, ideato da Pinto per dimostrare che i modelli non sono necessariamente delle «teste vuote» interessate più all’apparire che all'essere, ma possono avere degli interessi culturali e anche essere dotati di talento. Nel cast, Luisa Scafarto, Luisa Stanzione, Paolo Orefice, Giuseppe Di Maio, Claudio Lapice, Claudia Arpaia, Mariagrazia D’ambrosi e Carlo Marchesano, otto i ragazzi alla prima esperienza nel mondo del teatro.  L’appuntamento è alle ore 20 presso il teatro San Pietro, nell’omonima frazione scafatese.  Conduce Teresa Ciardi.

Per ulteriori informazioni (SOLO PER CONTATTI STAMPA - NON PUBBLICARE)

Amedeo Francesco Mosca

tel. 3472210103 - 3803115107

lp@email.it

Questa  mail circolare   è  inviata in Ccn  alle redazioni e/o persone.
Pur coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.
A norma della Legge 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica.
Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta al mittente con oggetto: Cancella. Grazie.
In caso si possedesse piu' di un account indicare quello che si vuole cancellare.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Pensa oggi al tuo domani, con EurizonVita puoi avere un check up gratuito per conoscere come sarà la tua pensione