Fiabe...I mondi incantati - Spettacolo teatrale a scopo benefico (Bergamo - 23 novembre) Domenica 23 novembre alle ore 20,30 l'Associazione Culturale Teatrale Lameladadamo va in scena al Teatro Donizetti di Bergamo con lo spettacolo "Fiabe...I mondi incantati", un talk show surreale che vede come protagonisti alcuni tra i più noti personaggi delle fiabe.

19/nov/2008 17.24.07 Delos Contatta l'autore

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Bergamo, contribuisce a finanziare alcuni progetti di A.R.T.E.T. (associazione senza fini di lucro che contribuisce al progresso delle conoscenze scientifiche per la prevenzione e la cura delle malattie trombotiche).

La messa in scena, improntata a una magica surrealità sostenuta anche da interventi multimediali, sarà accompagnata dal quintetto di musica jazz di Claudio Angeleri.

In allegato il comunicato stampa e due foto delle prove in bassa risoluzione.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni e invio materiale iconografico ad alta risoluzione

Cordiali saluti,

Davide Martinotti