22/11: Fuzzy Hair @ Circus Brescia (29/11 Francesco Rossi, 06/12 Deelay)

20/nov/2008 11.15.55 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

22/11: Fuzzy Hair @ Circus Brescia (29/11 Francesco Rossi, 06/12 Deelay)

Il 22/11 Fuzzy Hair è guest al Circus di Brescia, e lavora in console insieme alla coppia Jacopo & Space. Il 29/11 invece è la volta di Francesco Rossi, il 6/12 è la volta dei Deelay (Alex Farolfi & Paolino Rossato from Radio Deejay). Tornando alla serate del 22 novembre, il guest ha una caratura importante.  Il suo www.myspace.com/fuzzyhair è visitatissimo. E' italiano (il vero nome è Andrea Cerruti), è nato a Torino nel 1980... Ossia è giovane, ma ha già suonato all'Amnesia di Ibiza ed è supportatissimo da star internazionali del djing come Bob Sinclar, David Guetta, Pete Tong, Erick Morillo, Judge Jules (...). Il perchè è semplice. I suoi remix e le sue produzioni hanno un suono particolare ed efficace. Tra i club che ha fatto ballare citiamo almeno anche l'Oxa di Zurigo, l'Opium di Miami, il Cavo Paradiso di Mykonos. il suo primo singolo è usicto nel 2002 e si intitola "Higher". Un anno dopo, nel 2003, grazie a Sound Division remixa "Dancin'" di Morillo, Romero, Nunez e Jessica Eve, il remix appare anche nella compilation Session 7 della Subliminal. Di qui ha remixato per Mousse T., David Guetta, Morillo ed Audio Bullys, Inaya Day, Benny Benassi e molti altri. Inoltre il suo singolo "In The Beat" è stato remixato da Steve Angello ed ha mixato la compilation House Cream '03. Il suo sound è progressive house.

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD