Comunicato stampa

21/nov/2008 16.24.33 D.G.italia sas Contatta l'autore

Ceraunavolta INNAUGURA!!!

Il 3 dicembre si terrà la festa di inaugurazione del locale Ceraunavolta, situato in Piazza Braca a Capezzano (Salerno). La taverna, le cui specialità racchiudono tutte le prelibatezze della cucina tradizionale salernitana, aprirà le sue porte alle ore 20:30 con un gradevole rinfresco offerto a tutti i presenti.

Ricavato in un casale di metà Ottocento, Ceraunavolta (la cui attività inizierà ufficialmente giovedì 4 dicembre) mira a diventare il luogo ideale per serate piacevoli, romantiche o divertenti, alla presenza di piatti classici della tradizione, come Baccalà, Zuppa di fagioli (rigorosamente di Controne), il vero Ragù salernitano, annaffiati da ottimo vino. La braceria di Ceraunavolta, invece, proporrà squisite carni campane, ma anche la Chianina fiorentina e il Filetto argentino. Obiettivo dei ristoratori è quello di offrire ai propri clienti un mix di genuinità e tranquillità, grazie all’accurata scelta del menù e della location, e , soprattutto, dare agio al cliente di fare un viaggio nel passato della tradizione enogastronomia salernitana.  Il menu della taverna si completa con pizze e dolci di qualità sopraffina. Ceraunavolta è facilmente raggiungibile in auto e dispone di ampio parcheggio.