che ne pensi???????? fa schifo vero? un po!!!!!!!!!!!!!!

Floor Disco Club

29/apr/2004 21.17.21 giusy Contatta l'autore

events365.it …soddisfa i sensi

presenta:

il Venerdì del Megà Floor Disco Club

30 Aprile 2004, dalle ore 23.00

Roberto Angelini & BAND "Unplugged"

one night for fansfriends

progetto esclusivo

una produzione events365.it e opm2000

Il Signor Domani ritorna...e, alla grande!

DATA ZERO: da qui parte la sua nuova avventura LIVE e, a Pescara roberto da appuntamento a tutti i suoi fans per un concerto acustico assolutamente unico ed imperdibile. L'esibizione di pescara, rappresenta una assoluta esclusiva. Roberto, attualmente in studio per mixare l'album, preceduto da un nuovo singolo, lascia Roma per incontrare i suoi fans abruzzesi con una esibizione unplugged accompagnato dai suoi amici al basso, chitarra, batteria e pianoforte.

Un autentico regalo per chi apprezza il cantautore arrivato al successo con il singolo "gattomatto" dall'album Angelini. La prima pubblicazione di Angelini è stata nel settembre 2000 il singolo Serenità, che conseguì ottimi risultati in termini di programmazione radiofonica.
Forte del successo personale ottenuto nell’estate del 2000 quando, solo con la sua chitarra, aveva aperto i concerti italiani di Jarabe de Palo, e poi tra ottobre e novembre in tournée con Max Gazzè, Marina Rei, Carmen Consoli ed Elisa, Roberto Angelini ha presentato nel 2001 al 51º Festival di Sanremo Il Signor Domani, canzone premiata dalla critica. Subito dopo è uscito l’album d’esordio, Il Signor Domani, prodotto da Daniele Sinigallia, seguito dal singolo Respira e dalla prima tournée in proprio con il suo gruppo (autunno 2001), che tocca i principali club italiani. In questo periodo inizia la composizione di nuove canzoni, diverse delle quali entreranno nel repertorio del secondo album, Angelini, realizzato tra il settembre 2002 e il marzo 2003 nello studio del produttore Giuliano Boursier e preceduto dalla pubblicazione del singolo Gattomatto.

ADESSO UNA NUOVA AVVENTURA CHE PARTE... DA PESCARA.

Megà Floor,

Pescara, Via Bologna 1 Palazzo Quadrifoglio.

Events 365 & partners

Viale Nettuno 72, 66023 Francavilla al Mare (CH)

Recapiti: tel. 085 4916071 fax 085 4918070

Web Site :  www.events365.it- e-mail: info@events365.it