Epson Stylus Photo PX800FW: multifunzione per stampe fotografiche.

Salve, oggi siamo lieti di presentarvi la nuova Stylus Photo PX800FW, una multifunzione fotografica ad alta definizione completa di fax, alimentatore carta automatico e connettività WiFi.

25/nov/2008 10.07.13 Sandra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve, oggi siamo lieti di presentarvi la nuova Stylus Photo PX800FW, una multifunzione fotografica ad alta definizione completa di fax, alimentatore carta automatico e connettività WiFi. Elegante e raffinata dispone di una interfaccia con display touch screen, cosa che permette di stampare, acquisire e copiare anche senza computer.

La nuova Stylus Photo PX800FW è dotata di una connessione Pictbridge che ci facilita la stampa direttamente dalle fotocamere digitali compatibili; oppure è possibile inserire la memory card della nell'apposito lettore. Dispone anche della funzione di stampa fronte-retro.

E' anche dotata di una tecnologia Auto Ink Detection, che esegue automaticamente un controllo degli ugelli e all’occorenza la loro pulizia. In questo modo la qualità delle fotografie è sempre garantita evitando consumo di carta inchiostro e tempo.

Gli inchiostri fotografici dye-ink consentono ottimi risultati. E grazie alla nuova tecnologia con testina Epson Micro Piezo, è garantita la più elevata velocità di stampa della gamma di stampanti inkjet di Epson.

Se volete saperne di più, troverete la scheda prodotto nella nostra area stampanti:
A&A Communications S.r.l. Palermo, 25 Novembre 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl