com stampa/ The Place - Leo Pari presenta il suo nuovo album "Secondo Volume", giovedì 27 novembre, ore 22.30.

25/nov/2008 11.34.42 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

LEO PARI al THE PLACE

L’artista presenterà il nuovo album

“Secondo Volume”

THE PLACE

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 – info@theplace.it

DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE

IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT

Leo Pari in concerto al The Place di Roma, giovedì 27 novembre, ore 22.30.

A distanza di due anni dal suo primo album "LP", e dopo un anno dall'avventura del V-Day insieme a Beppe Grillo, Leo Pari presenta al The Place, "Secondo Volume", un album potente, pieno di contaminazioni e sonorità nuove. "Secondo Volume" è un puzzle di sedici pezzi dove il gioco di parole è sempre dietro l'angolo ed ogni brano è fondamentale affinchè tutto il quadro mantenga il suo (non) senso. Il brano d'apertura "Non parlerò d'amore" parla di un amore finito e ferito. "Sonno" con il feat. di Simone Cristicchi, è uno spaccato di vita di un lavoratore provato dal sonno e dalla fatica. Insomma, un album dove tutti gli ingredienti sono mescolati con cura.

Nell'estate 2007 Leo Pari fa da gruppo spalla a Simone Cristicchi nel suo tour nelle piazze italiane, aprendo i concerti armato di chitarra, armonica e due corde vocali. Sempre nell'estate 2007 collabora con Grillo, che lo contatta per scrivere l'inno del V-Day, cantato l'8 settembre in Piazza Maggiore a Bologna.

Componenti del gruppo: Leo Pari chitarra elettrica, acustica, vox; Intiman dj, vox; Matteo Pezzolet basso, vox.

Ingresso: 10 euro con cd in regalo

*Biglietti in prevendita presso il locale*

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency

Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it