Hollibear, le felpe preppy dell'orso rosso disponibili su www.hollibear.it

25/nov/2008 11.41.04 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

In questo comunicato si parla di:

abbigliamento, Hollibear, felpa, marchio, Boston, Italia, San Francisco, Stati Uniti d'America

Hollibear, le felpe preppy dell'orso rosso disponibili solo su www.hollibear.it

Hollibear is our biggest dream (Fred Baker). Da questa frase (che in italiano significa: "Hollibear è il nostro più grande sogno") rinasce in Italia un marchio d'abbigliamento sportswear che in USA è quasi una leggenda.  I capi Hollibear sono distribuiti on line e in pochi, selezionatissimi, punti vendita a Cortina d'Ampezzo, Milano e in giro per l'Italia.

Lo stile Hollibear è preppy, ossia quello degli universitari americani di Boston o della California, conosciuto in tutto il mondo a telefilm come Orange County (The O. C.), un modo di vestire che sembra trasandato e invece è radical chic con grande attenzione ai dettagli. Hollibear è vintage, ossia classico: i capi sembrano già vissuti e hanno sempre dettagli e lavorazioni, ad esempio le scritte applicate e non stampate, che richiamano al passato. L'universo Hollibear è quello di Sausalito, la tranquilla ma esclusiva cittadina sull'oceano vicina a San Francisco in cui il marchio è nato nel 1948 grazie alla passione di 4 ragazzi che rielaboravano vecchie t shirt (l'intera storia è disponibile sul sito www.hollibear.it)

I riferimenti del marchio, insomma, sono chiari: le linee e i materiali degli abiti che i ragazzi statunitensi indossavano  degli anni '50: comodi ma particolari, semplici eppure insostituibili.

Dal 26 settembre le felpe del brand, i primi capi ad entrare in produzione, sono disponibili su Hollibear.it. E' una distribuzione innovativa e immediata ancora poco utilizzata in Italia. La spedizione dei capi è immediata, costa 9 euro circa e la consegna avviene in 1 - 3 giorni lavorativi in tutta Italia. E' la scelta giusta per un brand che punta sulla qualità ma propone felpe limited edition che costano 65 euro.

Coronare i propri sogni, grandi o piccoli, è sempre difficile. Chi però lo fa seguendo l'orso rosso, ossia vestendosi Hollibear, senz'altro li insegue mescolando stile e comodità.

www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi