Convegno SPAC (special purpose acquisition companies)

In breve "la Spac concede la possibilità di investire nei ritorni del mondo del private equity a breve termine, in maniera trasparente, non vincolata e protetta da un Trust Account".

26/nov/2008 12.39.17 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Convegno SPAC (special purpose acquisition companies)

Convegno S.P.A.C. (Special Purpose Acquisition Companies) -  Roma 1 dicembre – Milano 19 novembre

Nuova asset class? Nuova metodologia di investimento che cambia le regole del rischio.

Durante il convegno di discuterà con autorevoli esperti di questa nuova Asset Class che è nata con lo scopo principale di agevolare le quotazioni in Borsa delle medium e small caps.

Con il tempo e con l’inserimento di fattori protettivi per l’investitore ha spostato il rischio investimento sul promotore. In breve “la Spac concede la possibilità di investire nei ritorni del mondo del private equity a breve termine, in maniera trasparente, non vincolata e protetta da un Trust Account.”

Il fondo Trading Tac della Golden Share è la prima realtà Europea con unico focus quello di investire in SPAC, ottenendo due importantissime caratteristiche altamente gradite dal mercato di oggi. “il Fondo Trading Tac ha una bassissima volatilità e presenta una limitata correlazione al mercato”

- Case Study: Golden Share Investments - “Trading TAC”:
Il primo fondo europeo specializzato in S.P.A.C.

Organizzato un convegno per discutere dell'argomento,

Per iscrizioni: http://www.finanzaediritto.it/convegni.php?id=21