Prato: a dicembre il corso per Organizzatori di Eventi

Prato: a dicembre il corso per Organizzatori di Eventi Comunicato Stampa (Con preghiera di pubblicazione e diffusione) 26 novembre 2008 Nuove professioni, a Prato il corso per Organizzatore di eventi Parte a Prato il corso in "Organizzazione di eventi", proposto dall'A.S. Consulting Sas di Anna Sacristano & C., agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.

26/nov/2008 16.04.42 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(Con preghiera di pubblicazione e diffusione)

26 novembre 2008

Nuove professioni, a Prato il corso per Organizzatore di eventi

Parte a Prato il corso in “Organizzazione di eventi”, proposto dall’A.S. Consulting Sas di Anna Sacristano & C., agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana. Il programma prevede 80 ore di lezione, che si svolgeranno da mercoledì 10 a sabato 13 dicembre e da lunedì 15 a sabato 20 dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Il corso mira a formare appunto “organizzatori di eventi”, figure professionali alle quali sono affidati compiti di progettazione, organizzazione e coordinamento per la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali, in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio.

Agli aspiranti “'organizzatori di eventi” verranno insegnate: l'analisi del contesto, la rilevazione di un fabbisogno, la progettazione dell'evento, la realizzazione di una rete a sostegno dell'evento e la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso si svolgerà nella sede pratese di AS Consulting Sas, in via Frà Bartolomeo, 82/a/b/c.

Costo del corso: 1000 euro più Iva e tassa di iscrizione (200 euro).

Info e iscrizioni: 0574.757317, 0574.537547,

055.7331634, 055.7875562

info@asconsulting.fi.it, www.asconsulting.fi.it.

Grazie per l'attenzione e a presto,