Comunicato stampa del 03/05/2004

03/mag/2004 17.56.18 Katya Malagnini Contatta l'autore

SOUND.MI L'EVENTO MUSICALE IN FIERA A MILANO

Nasce una nuova manifestazione mirata a fondere i generi musicali e orientare i giovani verso la tutela degli anziani

Grandioso evento quello in programma nel padiglione 11 della Fiera di Milano il 7 e l'8 maggio organizzato da MILANO INTRATTENIMENTO.

Si chiama SOUND.MI,ed è l'appuntamento musicale dedicato totalmente ai giovani,finalizzato ad abbracciare la causa sociale di "Emergenza anziani"in modo da consolidare e intrecciare due mondi apparentemente differenti,come quello dei giovani e degli anziani,appunto.A "Emergenza anziani"infatti,sarà devoluto in parte l'incasso della manifestazione.

Creato con l'ambizione di far divenire un giorno Milano capitale della musica per i teenagers(oltre che della moda e del design di cui già vanta il primato)il SOUND.MI si presenta con un programma ricchissimo e imperdibile:

Venerdì 7 maggio sarà il giorno del backstage aperto al pubblico dei giovanissimi,che potranno assisterere GRATUITAMENTE alle prove della manifestazione,all'allestimento del megapalco,alla preparazione delle luci e poter ascoltare le prove dei numerosi artisti che creeranno una situazione musicale decisamente indimenticabile,divisi in diverse aree,e precisamente:

Area DJ'S NEW GENERATION

Si parte alle 14:00 per continuare fino alle 03.00 del mattino con una no stop di musica ed entertainment,a cui avranno INGRESSO GRATUITO i minori di 18 anni.

Ad aprire le danze il giorno 8 maggio alle 14 il grande GIORGIO PREZIOSO,direttamente da RADIO DEEJAY,il network più ascoltato d'Italia,affiancato dall'inseparabile vocalist SANDRO BIT.

A seguire,alle 16.00,live set di ROBY ROSSINI,dj e autore della cover della storica hit di ALBERTO CAMERINI,TANZ BAMBOLINA.

Siccome SOUND.MI è una manifestazione musicale a 360°,a essere protagonista dell'evento sarà anche la musica hardcore e lo farà in grande stile con i massimi esponenti del genere;si comincia alle 16.00 con il guru indiscusso CLAUDIO LANCINHOUSE,gli STUNNED GUYS(dalla TRAXTORM records-DJ'e producer's delle maggiori hit del genere)e gli ART OF FIGHTERS,che si esibiranno in uno dei loro spettacolari live show alle tastiere.

Alle 17:00ci sarà anche spazio per la techno con MARIO PIU',RICKY LE ROY,STEVE LAND,ZICKY IL GIULLARE e FRANCHINO.

Dalle 18.00 alle 21.00,sarà di scena la chill-out,a seguire l'house,la pop con nomi del calibro di NEFFA o ELIO E LE STORIE TESE.

Collaborano alla manifestazione FIERA MILANO SPA,RETE ALL MUSIC,e SILB.

MALAGNINI KATYA

shamiiradj@yahoo.it

Yahoo! Companion - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!

La tua posta protetta gratuitamente da SPAM e VIRUS con Yahoo! Mail

Yahoo! Companion - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!