com stampa/ The Place - Eddie and the Hot Rocks in concerto, sabato 29 novembre, ore 23.15 Comunicato stampa EDDIE AND THE HOT ROCKS THE PLACE Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - info@theplace.it DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT Eddie and the Hot Rocks in concerto al The Place di Roma, sabato 29 novembre, ore 23.15.

28/nov/2008 13.41.18 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

EDDIE AND THE HOT ROCKS

THE PLACE

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 – info@theplace.it

DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE

IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT

Un quintetto di straordinari musicisti accompagna un vero e proprio animale da palcoscenico, Eddie, sensuale, frizzante e dinamico come il suo sound..

La band Eddie and The Hot Rocks nasce nel gennaio del 2007 a seguito dell’ unione artistica tra il cantante funk londinese, Eddie Zengeni, e il chitarrista rock-blues romano Damiano Minucci. Assume da subito contorni funk-soul, con un repertorio che spazia da James Brown agli Stones, da Prince ad Amy Winhouse, da Steve Wonder a Sly and the Family Stone. Basa le  sue interminabili esibizioni live sull’energia e l’esuberanza del cantante (attore ed ex ballerino, show nello show le coreografie a due con la corista), supportato da una band di professionisti, in grado di pilotare il sound generale verso territori di unione tra il vintage e il moderno, strizzando un occhio alla tecnologia.

Attualmentela band sta auto-producendo un disco di canzoni originali che spesso  vengono  proposte in ambito live nel mix della scaletta, e che hanno già trovato un riscontro positivo tra il  pubblico della band.

Line up: Eddie Zengeni voce; Damiano Minucci chitarra; Emanuele Carradori batteria; Patrizio Sacco basso; Fabio Parisella tastiere e cori; Emanuela Di Pietro cori.

Ingresso:

20 euro compresa la prima consumazione

*Biglietti in prevendita presso il locale*

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency

Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it