06/12 Matt Tolfrey, boss della label londinese Leftroom @ Groove @ De Sade Milano

06/12 Matt Tolfrey, boss della label londinese Leftroom @ Groove @ De Sade Milano 06/12 Matt Tolfrey, boss della label londinese Leftroom @ Groove @ De Sade Milano Negli ultimi anni, ogni cosa è andata per il verso giusto per Matt Tolfrey, il top dj londinese che fa ballare il 6 dicembre il party Groove @ De Sade a Milano.

01/dic/2008 09.04.04 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
06/12 Matt Tolfrey, boss della label londinese Leftroom @ Groove @ De Sade Milano

Negli ultimi anni, ogni cosa è andata per il verso giusto per Matt Tolfrey, il top dj londinese che fa ballare il 6 dicembre il party Groove @ De Sade a Milano. Dal suonare in bar locali, Matt è passato velocemente in residency allo Stealth e al The Bomb, due dei club underground piu rispettati della città. Il suo stile si accosta a quello di Richie Hawtin, Damian Lazarus, Craig Richards, Ricardo Villaobos e Andy Weatherall, giusto per nominarne qualcuno. Ha suonato in alcuni tra i migliori locali londinesi, incluse apparizioni al Fabric e ha girato per il mondo suonando come ospite da Ibiza a Berlino, in USA e in Messico. Allo stesso tempo, gestisce due labels chiamate Leftroom e Leftroom Limited (www.leftroom.com), e ha tracce firmate in co-produzione con Craig Sylvester. Recentemente Matt si è unito al team di Crosstown Rebels, entrando nella nuova Rebel Dj Agency.

GROOVE @ De Sade Milano ogni sabato

www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988
foto e ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl